Animation Italy
Piovono Polpette diventa una serie tv
Piovono Polpette diventa una serie tv
Le due commedie degli studios Sony Pictures Animation, Piovono Polpette e Piovono Polpette 2 - La rivincita degli avanzi, hanno avuto il via per avere una loro continuazione (anzi, prequel) in una serie tv che sta per entrare in produzione.
Ad annunciarne lo sviluppo dell'opera scritta da Judi e Ron Barrett gli stuios DHX Media e gli stessi Sony. Il titolo sarà semplicemente Cloudy With A Chance Of Meatballs: The Series e racconterà gli anni del liceo dell'eccentrico scienziato Flint Lockwood.

La prima serie sarà composta da 26 episodi da 20 minuti circa ciascuno. Il CEO di DHX Media riferisce che "Piovono polpette possiede un straordinaria eredità come amati libri per bambini e come due lungometraggi incredibilmente popolari, avendo mostrato come idee grandiose possano avere successo in mezzi di comunicazioni diversi. Crediamo che il pubblico, sia vecchio sia nuovo, amerà questo storia incredibilmente divertente che è stata re-immaginata per il piccolo schermo".

Il produttore esecutivo di Sony Pictures Animation ammette invece che "Le precedenti esperienze della DHX nel creare grandi contenuti televisivi per ragazzi li rende un partner ideale per catturare l'umorismo unico e le caratteristiche di Flint Lockwood e dei suoi amici che hanno reso la saga cinematografica un tale successo".

Per il momento non sono stati annunciati i doppiatori, se si farà ricorso agli originali dei titoli, ne delle date in cui li vedremo sui piccoli schermi.

Vi ricordiamo che il titolo del 2009, costato 100 milioni di dollari, ne ha fatti registrare circa 220 milioni di incassi in tutto il mondo, mentre il secondo del 2013 ne ha fatto registrare circa 240 milioni.


[ Fra - fonte BadTv ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net