Animation Italy
Oltre al film uno speciale TV di Shaun the Sheep
17 Ottobre 2014
Oltre al film uno speciale TV di Shaun the Sheep
Mentre i lavori sul primo film cinematografico della mitica pecora Shaun, Shaun The Sheep - The Movie [news] volgono quasi al termine, gli studios inglesi Aardman Animations insieme alla BBC ne presentano il primo special tv.
Si intitolerà Shaun the Sheep – The Farmer's Llamas e sarà uno special tv di mezzora circa che andrà in onda sul canale BBC One durante le feste di Natale 2015.

La produzione specifica che i lavori su questo episodio speciale inizieranno subito dopo il completamento del film, la cui uscita è prevista in tutto il mondo il prossimo Febbraio.

La nuova avventura vedrà nei guai nuovamente il fattore della fattoria dove vive la pecora Shaun. Quando si recherà al mercato per acquistare dei nuovi animali, alla fine, grazie all'intervento della pecora, tornerà a casa con un trio di nuovi animali "esotici": dei lama. Ma questi animali, una volta arrivati nella loro nuova casa, si troveranno talmente bene che causeranno qualche problema e sconvolgeranno le gerarchie presenti in fattoria, gerarchie che toccherà a Shaun rimettere a posto.

Ecco la prima immagine del titolo:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net