Animation Italy
La prima immagine di Strange Magic di George Lucas
La prima immagine di Strange Magic di George Lucas
Si, l'estro del papà di Star Wars non è ancora finito anzi, è sempre più al servizio del mondo cinematografico. I suoi ex-studios LucasFilm hanno rilasciato la prima immagine del loro nuovo lungometraggio d'animazione.
Ex studios perchè, come ricorderete [news], adesso tutto il materiale di Lucas è di proprietà Disney.

Dopo il geniale Rango del 2011, gli studios d'animazione ed effetti speciali Industrial Light&Magic (da cui una costola è nata la Pixar) di proprietà LucasFilm, sono pronte a rilasciare un nuovo titolo tutto realizzato in computer grafica intitolato Strange Magic.

Scritto da George Lucas in persona e diretto da Gary Rydstrom (ex Pixar), il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 23 Gennaio 2015 sotto etichetta "Touchstone Pictures", etichetta collaterale Disney (in cui gli studios dirottano principalmente i film per famiglie e tutto ciò che non esce con il logo Disney).

Il titolo viene descritto come una stori fantastica con protagonisti orchi, goblin e elfi, un musical ispirato a "una notte di mezza estate". I primi nomi degli attori scelti come doppiatori sono Alan Cumming, Maya Rudolph e Rachel Wood.

In attesa di un trailer, che verrà pubblicato a giorni, vi lasciamo alla prima immagine:



[ Fra - fonte LucasFilm ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net