Animation Italy
Trailer italiano per Naruto - La via dei ninja
13 Novembre 2014

Trailer italiano per Naruto - La via dei ninja

Ne avevamo dato notizia un mese fa [news], del progetto di Lucky Red di portare al cinema i film del più celebre ninja appassionato di ramen del Giappone. Oggi vi proponiamo il trailer del primo in arrivo tra poche settimane nei cinema italiani.
Sul poster sarà Naruto – La Via Dei Ninja, capitolo numero nove dei titoli cinematografici di cui in patria è appena uscito il decimo. Il celebre manga e anime di Masashi Kishimoto si appresta a concludere il suo ampio ciclo di storie così come già da noi annunciato [news] e, dunque, anche i fans italiani non dovranno tardare molto per conoscere le sorti dei protagonisti.

La sinossi ufficiale: Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Distribuito sotto etichetta Key Films, l'evento sarà legato ai soli giorni 6, 7 e 8 Dicembre.

Ecco il poster italiano dell'evento:



Ecco il trailer:



[ Fra - fonte LuckyRed ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Pixar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net