Animation Italy
Due clip inedite di Naruto - La Via dei Ninja
Due clip inedite di Naruto - La Via dei Ninja
Lucky Red, come gli appassionati sapranno, ormai sembra avere sempre più un piede in Italia e un altro in Giappone. Tra i personaggi da poco entrati nel suo catalogo figura anche Naruto, il popolare ninja del villaggio della foglia. Del primo film che arriverà nei cinema oggi vi proponiamo due nuove clip.
Naruto – La Via Dei Ninja è il lungometraggio numero nove dei dieci al momento prodotti e tratti dal noto manga di Masashi Kishimoto. L'evento che lo vedrà al cinema sarà limitato ai soli giorni 6, 7 e 8 Dicembre.

E' il primo degli eventi proposti da Lucky Red e un occasione più unica che rara di vedere sui grandi schermi cinematografici opere che, almeno in italia, difficilmente avrebbero goduto di tale passaggio.

La storia: Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Per trovare i cinema che lo proiettano e prenotare i biglietti cliccare su: www.narutoalcinema.it.

Ecco le due nuove clip doppiate in italiano "La volpe a nove code" e "La pergamena della Luna Rossa":






[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net