Animation Italy
Animusic weekend: Ink
6 Dicembre 2014
Animusic weekend: Ink
Ogni fine settimana arriva il momento di tirare fuori la valigia per il nostro viaggio tra musica e animazione. Oggi si ritorna al main-stream e Animusic ci porta in Inghilterra per ascoltare Ink dei Coldplay.
Il gruppo alternative rock formatosi a Londra nel 1997 è diventato celebre a livello mondiale già con il loro album di debutto "Parachutes" nel 2000. Non hanno certamente bisogno di presentazioni, e il loro ultimo lavoro è un vero e proprio mix di musica e arti visive.

Dopo ben sei album di studio (di inediti, senza contare live e raccolte) quest'anno è stato pubblicato "Ghost Stories" la cui traccia 3 è intitolata Ink, ultimo tra i singoli presentati.

Il videoclip che accompagna il brano è un vero e proprio progetto interattivo animato la cui storia viene decisa sul momento dall'utente. Non esiste infatti una versione unica di questo ma tante varianti decise sul momento.

Noi ve ne proponiamo una opportunamente registrata da un utente e postata su YouTube, ma per creare la vostra personale versione cliccate su questo link.

Ecco una possibile versione:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net