Animation Italy
Il Gatto con gli Stivali in una serie tutta sua
6 Gennaio 2015

Il Gatto con gli Stivali in una serie tutta sua

L'accordo tra gli studios DreamWorks Animation e la piattaforma di streaming Netflix sembra sempre più corposo. Oltre al progetto che porterà Turbo in versione seriale [news], oggi vi mostriamo le prime animazioni de Le Avventure del Gatto con gli Stivali.

La promozione è iniziata solo pochi giorni fa, nelle giornate di festa, ma oggi si conoscono tutti i dettagli su questa nuova produzione.

Iniziamo con il roll-out, il giorno in cui la nuova serie sbarcherà sulla piattaforma Netflix, il 16 Gennaio, data in cui saranno disponibili i primi cinque episodi della durata dei canonici 22 minuti, disponibili per gli spettatori in patria, Canada, America del Sud, Regno Unito, Irlanda, Benelux e Francia. Per l'Italia attendiamo l'arrivo della piattaforma. Altri episodi arriveranno nei prossimi mesi.

The Adventures of Puss in Boots inizieranno nella città di San Lorenzo, luogo fantastico che nasconde mitici tesori, città protetta da un incantesimo che lo oscura alla vista altrui. La prima avventura del Gatto partirà proprio in questo luogo, accidentalmente scoperto dietro un muro di pietre.

I doppiatori saranno diversi da quelli del film omonimo (e dei film di Shrek). In testa troviamo Eric Bauza nei panni del Gatto, Jayma Mays, Laraine Newman, Joshua Rush con guest star come John Leguizamo, Danny Trejo, Maria Bamford, John Rhys-Davies, Robbie Rist e Jim Cummings.

Ecco i primi due video della serie:







[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Randy Newman

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net