Animation Italy
L'ultimo film dei Pokemon a Febbraio nei cinema
28 Gennaio 2015

L'ultimo film dei Pokemon a Febbraio nei cinema

Dalla serie di videogame e giochi di carte piů popolare al mondo nati nella terra del sol levante, quei piccoli mostri, i Pokémon, sono pronti a sbarcare nei cinema italiani in un evento speciale con il loro ultimo film prodotto la scorsa estate.
Ben 15 anni dopo l'enorme successo del primo film Pokémon, Ash e Pikachu ritornano sui grandi schermi italiani con una nuova avventura assolutamente da non perdere!

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie č la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non č ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre č alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s'imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

Il film si intitola Pokémon il Film - Diancie e il Bozzolo della Distruzione (orig. Pokemon Za Mūbī Ekkusu Wai "Hakai no Mayu to Dianshī") ed č diretto da Kunihiko Yuyama e prodotto da OLM, Inc. e Shogakukan-Shueisha Productions. Uscito la scorsa estate nei cinema giapponesi, ha incassato oltre 24 milioni di dollari ai soli botteghini.

A portarlo in Italia nei cinema č Key Films (LuckyRed) in un evento speciale dal 21 al 24 Febbraio!

Ecco a seguire il poster italiano:


[ immagine non disponibile ]



E di seguito il trailer:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Pixar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net