Animation Italy
Il film di Cowboy Bebop torna nei cinema
Il film di Cowboy Bebop torna nei cinema
E' notizia di questi giorni che un'opera di Sunrise e Bandai Visual, il film tratto dalla spettacolare serie anime Cowboy Bebop, torna nei cinema italiani tra poche settimane. A seguire tutte le informazioni.
Cowboy Bebop - Il Film, (Cowboy Bebop: Tengoku no tobira), prodotto nel 2001 insieme allo Studio Bones e diretto dal grande Shinichiro Watanabe, può essere considerato un lungo episodio strutturato con le stesse modalità della serie originale, ma con disegni e animazioni ancora più dettagliate e una storia molto avvincente.

L'anteprima era avvenuta a Lucca Comics & Games e adesso QMI riporta nelle sale italiane il film nei giorni 2, 3 e 4 Marzo prossimo.

La trama del film è ambientata su Marte nell'anno 2071: alla vigilia di Halloween un terrorista dirotta un camion da cui fuoriesce un virus letale che mette in pericolo l'intera popolazione. Una taglia da 300 milioni di Woolongs scatena la ciurma dell'astronave Bebop: i cacciatori di taglie Spike, Jet, Faye e la piccola Ed si mettono sulle tracce del terrorista.

E' un vero e proprio classico del cinema d'animazione di fantascienza con azione, avventura, dosi massicce di ironia e una colonna sonora da ricordare firmata Yoko Kanno & Seatbelts.

Marchio di fabbrica è l'ambientazione futuristica mescolata ad un mood vintage che fa del film un prodotto indimenticabile per gli appassionati del genere e tutto da scoprire per i nuovi curiosi.

Il film, della durata di quasi due ore, verrà distribuito in oltre 70 sale in tutta Italia.

Ecco la locandina:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net