Animation Italy
Ooops! qualcuno si è perso l'arca di Noè
Ooops! qualcuno si è perso l'arca di Noè
Una nuova commedia tutta europea che vi abbiamo presentato qualche mese fa, intitolata Ooops! Noah is gone..., tra poche settimane approderà nei cinema italiani. A voi Ooops! Ho perso l'arca....
Diretto da Toby Genkel e Sean McCormack e scritto da Richie Conroy, Mark Hodkinson e Marteinn Thorisson, il lungometraggio realizzato interamente con animazioni in computer grafica è prodotto da Ulysses Filmproduktion (Germania), Fabrique d'Images (Lussemburgo), Skyline Entertainment (Belgio) e Moetion Films (Irlanda).


Sinossi ufficiale: E' la fine del mondo e un terribile nubifragio sta per arrivare. Fortunatamente per Dave e suo figlio Finny, una coppia di goffi animaletti, un'arca è stata costruita per salvare tutti gli animali sulla terra. Dopo alcune peripezie riusciranno a salire sull'arca, ma soltanto grazie all'aiuto di Hazel e sua figlia Leah. Entrambi penseranno di essere salvi, ma solo fino a quando i loro figli non cadranno fuori dall'arca e successivamente in mare. Adesso i piccoli Finny e Leah dovranno lottare per sopravvivere contro predatori affamati e raggiungere la cima di una montagna, mentre Dave e Hazel dovranno dimenticare le loro diversità e costringere l'arca a tornare indietro per recuperare i due "naufraghi".

Ad acquistarla per il mercato italiano è Eagle Pictures che la farà arrivane nei cinema dal 9 Aprile prossimo. A lato il poster.

Nell'attesa di mettere le mani su materiale italiano vi proponiamo il lungo trailer originale:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net