Animation Italy
Pronti a riaprire le porte dell'Hotel Transylvania
12 Marzo 2015

Pronti a riaprire le porte dell'Hotel Transylvania

Gli studios Sony Pictures Animation hanno rilasciato da poche ore le prime scene di Hotel Transylvania 2 [news], in cui ritroviamo il Conte Dracula ma nelle inedite vesti di nonno.
A capo del progetto ritroviamo il regista Genndy Tartakovsky, pronto a dar vita alla storia scritta ancora da Robert Smigel e aiutato, questa volta, dal Conte Dracula in persona, o meglio dall'attore che lo impersona: Adam Sandler (che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo).

La storia lo vedrà di nuovo protagonista ma non alle prese con la figlia ribelle, ormai mamma di un piccolo vampiro in erba, bensì con il temibile genitore Vlad che viene a rilassarsi nel noto Hotel Transylvania. Un'improvvisa riunione di famiglia che si preannuncia tutt'altro che semplice.

Oltre a Sandler riconfermati doppiatori dei personaggi principali Selena Gomez, Kevin James, Steve Buscemi e Fran Drescher a cui si va ad aggiungere il mitico Mel Brooks, che impersonerà Vlad.

Hotel Transylvania 2 uscirà nei cinema di tutto il mondo tre anni dopo il primo titolo: il 25 Settembre 2015 nei cinema americani e il 15 Ottobre in quelli italiani.

Ecco il primo trailer che vede in primo piano Dracula insieme al giovanissimo erede:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net