Animation Italy
Nuovo trailer di Inside Out e nuovi progetti Pixar
16 Marzo 2015
Nuovo trailer di Inside Out e nuovi progetti Pixar
Dopo due anni di assenza la Pixar è pronta al ritorno con uno dei suoi artisti migliori, Pete Docter, che proverà a raccontarci come le emozioni si comportano nella nostra mente: Inside Out [news]. E ci sono novità anche per Toy Story 4.
Il lungometraggio arriverà nei cinema di tutto il mondo dalla prossima estate, il 19 Giugno negli States e a Settembre in Italia.

Con guest come Amy Poehler (Gioia) e Bill Hader (Paura) insieme a Phyllis Smith (Tristezza), Mindy Kaling (Disgusto), Lewis Black (Rabbia), Diane Lane e Kyle MacLachlan, insieme a molte altre, il parteur di figure sarà molto vasto (cinque sentimenti per ogni testa).

Ecco il nuovo e lungo trailer originale che ci mostra numerose nuove scene e il grande mondo dei "pensieri" al centro dei principali eventi:




Passando a Toy Story 4, la Pixar ha confermato via Twitter che il lungometraggio programmato per il 2017 e diretto da John Lasseter avrà anche un co-regista: Josh Cooley.

Il nuovo capitolo (fortemente voluto dalla Disney) è stato scritto da Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e dal regista del terzo Toy Story Lee Unkrich, adattato in sceneggiatura da Rashida Jones e Will McCormack.



[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Seth MacFarlane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net