Animation Italy
Nuovi anime in Simulcast anche da Yamato Video
Nuovi anime in Simulcast anche da Yamato Video
Solo pochi giorni fa abbiamo presentato la nuova stagione di anime in simulcast in arrivo in Italia grazie a Dynit [news] e subito risponde Yamato Video con i suoi di titoli. E ce n'è per tutti i gusti.
Con l'approssimarsi delle loro premiere in patria arriveranno proprio a partire dai prossimi giorni i nuovi titoli che verranno trasmessi sui canali Yamato Animation e Yamato Video (YouTube, Man-Ga).

Ecco i primi titoli annunciati:

High Scool DXD Born

La storia di High School DXD ha inizio con Issei Hyoudo, uno studente del secondo anno delle superiori goffo e dalla fama di perenne allupato, che di punto in bianco trova una ragazza molto carina che gli si dichiara. Tuttavia costei al primo appuntamento, si rivela però essere un angelo caduto che tenta di ucciderlo.
Issei perde i sensi credendo di morire ma inaspettatamente si risveglia illeso. Crede che sia stato solo un sogno, ma in realtà è stato salvato da Rias Gremory, la ragazza più bella della scuola nonché un diavolo di alto rango, che ha resuscitato Issei come un diavolo suo servitore. A questo punto Issei inizierà a frequentare il club dell'occulto svolgendo le "funzioni" di diavolo assieme a un gruppetto di compagni destinato ad allargarsi...

Ecco il trailer originale:


[ video non disponibile ]


- - - - - - - -

Danmachi - Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka?

La storia è ambientata nella terra dei labirinti (o dungeons), Orario e segue le vicende dell'avventuriero principiante Vel Clavel il quale anela a "un incontro del destino con una persona del sesso opposto".
Un giorno, mentre esplora un dungeon, se la vede brutta nell'affrontare un minotauro ma viene salvato dall'avventuriera provetta Eyes Warenstein. Innamoratosene a prima vista, Vel decide di fare tutto il possibile per arrivare al suo livello. Successivamente però incontra Hestia, una "dea loli" che si infatua perdutamente di lui.

Ecco il trailer originale:



- - - - - - - -

Shokugeki no Souma - Food Wars

Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore.
Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Ecco il trailer originale:


[ video non disponibile ]


- - - - - - - -

Denpa Kyoushi

La storia di Denpa Kyoushi ruota attorno a Junichiro Kagami. Alle superiori era un brillante studente, considerato da tutti un genio, tanto da far pubblicare i propri articoli sulla rivista "Nature and Science" già all'età di 17 anni ma che tuttavia dopo la laurea, perde ogni stimolo, diventando un NEET (“Not in education, emplyment, or training”, ossia una persona che non studia, non lavora, non si aggiorna) otaku che si interessa solo del proprio blog di manga, anime e videogiochi.
La sorella Suzune, stanca di vedere il fratello gettar via la vita, decide di trovargli un lavoro presso la scuola che frequenta. Così Koyomi Hiiragi, a capo dell'amministrazione scolastica, lo assume nel ruolo di insegnate.

Ecco il trailer originale:




[ Fra - fonte YamayoVideo/AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net