Animation Italy
Doraemon e pronto a tornare nei cinema italiani
7 Aprile 2015

Doraemon è pronto a tornare nei cinema italiani

Direttamente dalle pagine del distributore Lucky Red apprendiamo che il gatto spaziale di colore blu è pronto al ritorno nei nostri cinema con il lungometraggio Doraemon - Le Avventure di Nobita e dei 5 Esploratori, programmato per uscire tra meno di un mese.
Eiga Doraemon Shin Nobita no Daimakyo - Peko to 5-nin no Tankentai, questo il titolo originale, è il 34° lungometraggio della saga di Doraemon uscito a Marzo 2014 in patria e il 5° maggiore incasso del 2014. A questo è seguito Doraemon Il Film [news], arrivato nei cinema italiani lo scorso Novembre.

Ecco la sinossi: Dopo il successo di Doraemon - Il film, il gatto più amato da intere generazioni di bambini torna al cinema per un’altra incredibile avventura. Questa volta Nobita, Shizuka, Gian e Suneo - accompagnati anche da una new entry: un dolce e tenero cucciolo di cane - viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico. Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare?

Diretto da Shinnosuke Yakuwa e sceneggiato da Higashi Shimizu, il film è prodotto da Shin-Ei Animation ed è il remake del lungometraggio del 1982 Doraemon: Nobita and the Haunts of Evil.

Arriverà nei cinema italiani dal 7 Maggio prossimo.

In attesa dei primi materiali in italiano vi proponiamo uno dei trailer originale:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Pixar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net