Animation Italy
Scooby Doo incontra i KISS
Scooby Doo incontra i KISS
Una delle leggendarie rock band di tutti i tempi sta per incontrare un gruppo di giovani detective che di solito ha a che fare con il sovrannaturale. E visto che non è un caso che il tutto si concluda quasi sempre con gente mascherata, questa band musicale fa proprio al caso.
E quando parliamo di band con musicisti mascherati non possiamo che parlare dei KISS che saranno le star del prossimo lungometraggio animato di Scooby Doo, Fred, Daphne, Velma e Shaggy, ovvero dei Mistery Inc..

Si intitolerà Scooby-Doo! and KISS: Rock and Roll Mystery e sarà diretto al solo mercato home. Prodotto dai Warner Bros studios, sarà disponibile quest'estate negli States, dal prossimo 10 Luglio in download e dal 21 Luglio in DVD e Blu-ray.

La storia vedrà protagonisti Scooby e la gang completa a bordo del mitico furgone Mistery Machine diretti al concerto speciale che i KISS tengono per Halloween nel parco KISS Worlds. Ma un nuovo mistero richiederà il lavoro del gruppo capitanato, in quest'occasione, da Daphne, superfan della rock band che convincerà gli altri a risolverlo. Lo show, tutto esaurito, rischia la cancellazione a causa di una potente e malvagia strega che condurrà i principali protagonisti, compresi i componenti dei KISS, in una realtà alternativa dove a rischiare di essere distrutta sarà tutta la Terra.

Il titolo avrà inoltre altre guest star tra i doppiatori come Kevin Smith e Jason Mewes (Clerks, Dogma ect), Darius Rucker, Garry Marshall, Penny Marshall, Jennifer Carpenter e Pauley Perrette (NCIS), mentre per la colonna sonora saranno utilizzati ben sei classici dei KISS e altri nuovi brani.

Ecco il trailer originale:






[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net