Animation Italy
Gli inglesi Aardman preparano la nuova opera
8 Maggio 2015

Gli inglesi Aardman preparano la nuova opera

Leggi...
I più geniali studios d'animazione del vecchio continente, quelli che hanno portato una delle più classiche tecniche d'animazione come la stop-motion ai massimi livelli espressivi in tutto il mondo, mettono in cantiere una nuova opera con un regista d'eccezione.

Gli studios Aardman Animations mettono in cantiere una nuova opera e in testa a questa piazzano una delle loro figure di maggior caratura, vincitore di ben 4 premi Oscar e diverse decine di altri premi in tutto il mondo, nonchè papà dei mitici Wallace & Gromit: Nick Park.

La nuova opera si intitolerà Early Man e sarà co-prodotta insieme a StudioCanal. Il lungometraggio, interamente realizzato con animazioni stop-motion, sancirà il ritorno alla regia di un film di Park dopo Wallace & Gromit - La Maledizione del Coniglio Mannaro del 2005.

La storia dietro Early Man è sceneggiata da Mark Burton e John O'Farrell e avrà come protagonista un coraggioso uomo delle caverne che cercherà di unire diverse tribù per combattere un nemico comune.

Non ci sono ancora informazioni sulla sua uscita ma i primi materiali saranno presentai al prossimo Festival di Cannes, in cui verrà messo in vendita per i mercati internazionali.


[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Napoli Comicon

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net