Animation Italy
Il trailer italiano di Gundam The Origin I
Il trailer italiano di Gundam The Origin I
Si intitola Mobile Suit Gundam The Origin I - Blue-Eyed Casval [news] ed è il primo appuntamento con il celebre robottone giapponese nella nuova stagione degli anime nei cinema italiani. A seguire vi mostriamo un lungo trailer.
L'appuntamento con Mobile Suit Gundam - The Origin I sarà esclusivo di sole due date: il 23 e 24 Giugno. La saga, composta da quattro OAV, svela l'inizio di una delle saghe anime più amate e longeve di sempre, tratta dall'anime di Yoshikazu Yasuhiko.

Gundam è talmente popolare che a Tokyo ne è stata eretta una riproduzione a misura originale: è di fronte a questa mastodontica statua che si recano in visita anche tutti i fan italiani della saga che ora potranno scoprire su grande schermo come la storia del mitico Gundam ebbe inizio.

Siamo nell'Universal Century 0068, Side 3: la Federazione sembra destinata a riportare una schiacciante vittoria quando il Principato di Zeon cala il proprio asso nella manica, i Mobile Suit. Questi mezzi altamente manovrabili sapranno mutare le sorti dello scontro anche grazie all'abilità di Char Aznable, un misterioso pilota che combatte indossando una maschera. Le vicende che hanno portato Aznable a combattere hanno avuto origine anni prima, quando era solo un bambino e rispondeva al nome di Casval vivendo insieme alla sua sorellina Artesia...

Uno dei motivi del successo di Gundam, l'epopea che sin dagli anni Ottanta ha conquistato il pubblico italiano, risiede nell'estremo realismo e nella maturità con cui vengono affrontati tematiche come la guerra, la politica e la morte. Nelle mani di ogni singolo pilota di Mobile Suit risiede infatti la possibilità di fare la differenza in battaglia, a seconda delle sue doti e del modo in cui saprà comandare il suo mobile suit.

Insieme al primo titolo nei cinema verrà proiettato anche l'esclusivo making-of del film. A seguire il trailer italiano:




[ Fra - fonte Dynit ]
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net