Animation Italy
Il terzo film de I Puffi ha un titolo e un cast
Il terzo film de I Puffi ha un titolo e un cast
Finalmente gli studios Sony Pictures Animation hanno rilasciato le prime e importanti notizie sulla loro opera dedicata ai piccoli esserini blu nati dalla mente del disegnatore Pejo: I Puffi [news]. A seguire tutte le informazioni.

Ieri è stata festeggiata la "Giornata mondiale dei Puffi" con due annunci molto importanti. Dopo le prime due pellicole realizzate con riprese dal vivo e animazioni CG, la terza sarà invece interamente animata e sarà intitolata GET SMURFY!.

Ma c'è di più!

Ieri sono state presentate anche le prime star che presteranno la voce a personaggi principali, ovvero: Rainn Wilson (The Office, Six Feet Under) darà la voce a "Gargamella", Mandy Patinkin (Homeland) darà la voce a "Grande Puffo" - Papa smurf in patria, e Demi Lovato che darà la voce a "Puffetta".

A darne notizia è lo studios con un post sui suoi canali social e il regista Kelly Asbury, regista di Shrek 2 e Gnomeo e Giulietta, sul blog ufficiale del film (TheBluePrint).

Il film, più volte spostato, doveva inizialmente essere completo per l'estate 2016, invece la nuova data comunicata è il 31 Marzo 2017.

Ecco il video che presenta il cast di doppiatori:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Angouleme Comics
Leiji Matsumoto

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net