Animation Italy
Otto film di Naruto al Cinema per cinque settimane
17 Giugno 2015

Otto film di Naruto al Cinema per cinque settimane

Con più di un occhio rivolto alle opere d'animazione provenienti dal sol levante, Lucky Red presenta una nuova ed interessante iniziativa dedicata al mitico ninja del villaggio della foglia Naruto: ben 8 titoli arriveranno nelle sale italiane per cinque lunedì di fila.
Sarà una bella scorpacciata per i piccoli e meno piccoli fans delle avventure dei ninja più conosciuti del Giappone e di tutto il mondo. Con un annuncio a sorpresa infatti il distributore italiano porta (quasi) tutti i film al cinema con un appuntamento fisso per cinque lunedì a partire dal prossimo 22 Giugno e fino al 20 Luglio.

Ad occuparsi della distribuzione è l'etichetta Key Films (di proprietà Lucky Red) che celebrerà il mitico Naruto Uzumaki e tutti i suoi amici e nemici. Qui a destra trovate il poster degli eventi e di seguito il programma:

Lunedì 22 Giugno:
La Torre Perduta
Il Ninja malvagio Mukade sta per essere catturato da Naruto e il suo team quando convoca il potere delle Linee Temporali – un antico canale sotterraneo del chakra. Naruto viene imprigionato dal chakra e rispedito indietro nel tempo nella città di Loran, conosciuta per le sue mille torri. Lì incontra il futuro Quarto Hokage, Minato Namikaze, in una missione top-secret e la Regina di Loran, Sara, il cui governo è minacciato da Mukade.
Riuscirà Naruto a tornare nel suo tempo e può un incontro casuale nel passato salvare il futuro?

Lunedì 29 Giugno:
La Prigione Insanguinata
La sfida di Naruto per rivendicare il suo onore ha inizio!
Naruto è accusato di un grave crimine che non ha commesso e per questo viene incarcerato nella prigione di Hozuki Castle. Nonostante il guardiano, temendo la sua fuga, abbia preso le massime misure di sicurezza, Naruto non demorde e cerca di liberarsi anche con il sostegno morale di due carcerati Ryuzetsu e Maroi con i quali ha stretto amicizia. Riuscirà Naruto nell'impresa?

Lunedì 6 Luglio:
La Primavera nel Paese della Neve
Naruto e la sua squadra sono in missione per difendere, come guardie del corpo, Yukie, una famosa attrice. Durante le riprese di un film Yukie scappa dal set e Naruto e i suoi compagni dovranno trovarla, braccati dal tre ninja della neve. Ma un oscuro passato si cela dietro le gesta dell'attrice.

La Leggenda della Pietra Gelel
Naruto, Shikamaru e Sakura stanno per restituire un furetto che si era perso al suo proprietario quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell'oscurità. L'obbiettivo del cavaliere è un tesoro dal potere leggendario: la pietra di Gelel.

Lunedì 13 Luglio:
I Guardiani del Regno della Luna Crescente
Naruto, Sakura e Kakashi si alleano con Rock Lee per proteggere il Principe Michiru e suo figlio Hiraku durante il loro viaggio di ritorno al Regno della Luna Crescente. Sembra andare tutto per il meglio, fino a quando la famiglia reale non diventa un reale tormento e una rivolta attende tutti nel regno!

L'Esercito Fantasma
Uno spirito potente che aveva una volta minacciato di distruggere il mondo è tornato! La missione di Naruto è quella di proteggere una sacerdotessa di nome Shion, l'unica con il potere di distruggere il mostro. Shion ha anche il misterioso dono di predire il destino delle persone.

Lunedì 20 Luglio:
Il Maestro e il Discepolo
Il Villaggio Nascosto della Foglia viene gravemente danneggiato da uno gruppo sconosciuto di Ninja, arrivati improvvisamente in volo dall'oceano. Si tratta dei Ninja del Villaggio del Cielo, una città che fu in passato distrutta dal Villaggio Nascosto della Foglia.

Eredi della volontà del Fuoco
Quattro ninja con un'abilità innata, guardiani dei Villaggi Nascosti della Nuvola, della Pietra, della Nebbia e della Sabbia, spariscono improvvisamente dai loro rispettivi villaggi. Queste sospette sparizioni portano a poco a poco alla Quarta Grande Guerra Ninja.

Ecco invece di seguito lo spot dell'iniziativa:




[ Fra - fonte TuttoCartoni ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Pixar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net