Animation Italy
Il trailer italiano del nuovo film di Dragon Ball
9 Luglio 2015

Il trailer italiano del nuovo film di Dragon Ball

Avevamo già parlato del nuovo capitolo cinematografico di Dragon Ball Z: Dragon Ball: La Resurrezione di F [news], e dell'annuncio dell'arrivo nei cinema italiani a cura di Lucky Red, distributore che oggi rilascia trailer e date.

Dell'eterna opera di Akira Toriyama, tra film e serie tv (di cui abbiamo parlato appena ieri), i fans sembrano non essere ancora sazi.

Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell'assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere! L'avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?

Il lungometraggio, da poco uscito nei cinema giapponesi, arriverà per soli tre giorni anche in quelli italiani. Un appuntamento unico il 12, 13 e 14 Settembre, prima delle edizioni home.

Ecco il trailer italiano:




[ Fra - fonte Lucky Red ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Pixar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net