Animation Italy
Waiting FFF: The Girl Who Leapt Through Time
15 Gennaio 2007

Waiting FFF: The Girl Who Leapt Through Time

Leggi...
Con una nuova e inaspettata capacità di viaggiare indietro nel tempo Makoto inizia a catapultarsi nelle più disparate realtà, divertendosi ma apprendendo presto anche tutte le conseguenze delle sue azioni. La Ragazza che ha Saltato Attraverso il Tempo è il nuovo lungometraggio dello studio Mad House uscito la scorsa estate in Giappone.
Toki o kakeru shòjo, questo il titolo originale, è tratto da una storia di Yasutaka Tsutsui, di cui sono state realizzate già altre pellicole della stessa serie fanza-azione, e diretto da Mamoru Hosoda, già regista di Digimon: The Movie (2006). Ha tra le sue file anche Nizou Yamamoto, art director anche de La Principessa Mononoke (1997), Una Tomba Per Le Lucciole (1988), Laputa (1986); mentre lo stile di disegno si deve alla mano di Yoshiyuki Sadamoto, suoi i tratti di Neon Genesis Evangelion (1997), FLCL (2000) e .hack/SIGN (2002).
Lo stile di disegno è molto pulito, un marchio di fabbrica Mad House, con una colorazione essenziale per i personaggi e una maggiore cura per i fondali, sempre disegnati a mano, ma con numerosi interventi di grafica CGI con elementi modellati in 3D atti a raccontare proprio i viaggi della protagonista e altri interventi.
Lungometraggio dell'anno in Giappone arriva per la prima volta in Italia proprio al Future Film Festival in cui sarà proiettato con audio originale e con i sottotitoli in italiano, Venerdì 19 Gennaio alle ore 13:30, Cinema Capitol Multisala 2.

Questa l'ultimo trailer rilasciato..



[ video non disponibile ]



Link: www.kadokawa.co.jp/tokikake
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
European Animation Awards
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net