Animation Italy
Il primo poster di Kung Fu Panda 3
17 Agosto 2015

Il primo poster di Kung Fu Panda 3

Il nuovo titolo degli studios DreamWorks Animation sarà Kung Fu Panda 3 [news], nuovo episodio della saga del panda Po appassionato di arti marziali e.. cibo, in uscita il prossimo anno!
Confermata alla regia Jennifer Yuh, affiancata dal nostro Alessandro Carloni, quì alla sua prima esperienza a capo di un progetto, come confermati Jonathan Aibel e Glenn Berger, autori delle storie di tutta la serie.

I primi due capitoli hanno fatto registrare buone critiche e incassi con oltre 630 milioni di dollari il primo e 650 milioni il secondo. Buone prospettive in vista di questo nuovo capitolo.

La storia si ricollegherà direttamente dove la seconda finiva, con un occhio verso le alture dei vicini monti, luogo in cui in tutti questi anni si sono nascosti i panda sfuggiti alla cattura del cattivo Shen, poi sconfitto da Po. Quì il panda ritroverà suo padre e la sua famiglia, oltre alle antiche tecniche che i suoi avi da secoli si tramandano, che dovrà subito mettere in pratica contro il cattivo di turno.

Il film arriverà nelle sale americane il 29 Gennaio 2016 e nelle settimane successive nel resto del mondo. Il Italia al momento la data fissata è quella del 17 Marzo 2016.

Ecco subito sotto il primo poster e a seguire il primo trailer rilasciato qualche settimana fa:









[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net