Animation Italy
Kung Fu Panda 3 omaggia Star Wars
26 Agosto 2015
Kung Fu Panda 3 omaggia Star Wars
L'uscita nei cinema della prossima opera made in DreamWorks Animation è stata spostata di qualche settimana proprio per non farla scontrare con l'atteso nuovo capitolo di Guerre Stellari, scontro che Kung Fu Panda 3 [news] ci ricorda in un nuovo spot.
Questo terzo capitolo è scritto sempre da Jonathan Aibel e Glenn Berger, e diretto sempre da Jennifer Yuh, questa volta affiancata dall'italianissimo Alessandro Carloni, da anni impiegato negli studios DWA.

In uscita il 29 Gennaio 2016 nei cinema di casa e a Marzo in quelli italiani, la storia riprenderà proprio dove la seconda terminava, con le prime immagini di uno sperduto villaggio tra le montagne in cui si sono nascosti gli ultimi pand, sfuggiti al massacro del cattivo Shen, sconfitto nel secondo capitolo. In questo villaggio vivono gli ultimi parenti del panda Po.

Il divertente spot tv ironizza proprio su una delle più rinomate scene che le storie nate dalla mente di George Lucas hanno generato. Uno dei personaggi, in particolare, viene ricordato con la sua caratteristica voce filtrata dalla maschera, cosa che, in questo caso, si scoprirà ben diversa da quella originale che ogni fan ricorda.

Lo spot si intitola "A father rises" e lo trovate a seguire:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Seth MacFarlane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net