Animation Italy
Il primo e lungo trailer del film di Angry Birds
23 Settembre 2015

Il primo e lungo trailer del film di Angry Birds

Dal mitico videogioco che ha spopolato prima sui dispositivi mobili e poi su molte altre piattaforme, fino ai numerosi gadget e molto altro, quei simpatici ma arrabbiati uccelli si preparano a sbarcare nei cinema di tutto il mondo. A voi il primo trailer di The Angry Birds Movie [news].
Grazie alle idee del produttore finlandese Rovio, all'arte degli studios Sony Pictures Imageworks e alla penna di Jon Vitti, autore de I Simpson (serie tv e film), l'opera diretta da Clay Kaytis e Fergal Reilly (animatori con lunga esperienza il primo in Disney e il secondo in Sony Pictures) si mostra per la prima volta con le primissime scene.

La storia alla base del lungometraggio, stando alle prime informazioni del produttore, cercherà di narrare l'inizio della guerra tra gli uccelli e i maiali verdi, così come viene combattuta in ogni livello del popolare videogame, per rispondere alla domanda sul perchè i primi sono così arrabbiati.

Chiamati a prestare le voci ai principali personaggi attori come Jason Sudeikis, Peter Dinklage (fresco vincitore dell'Emmy), Bill Hader, Keegan-Michael Key, Josh Gad, Maya Rudolph, Danny McBride e molti altri.

Atteso nei cinema per la prossima estate, come il filmato ci ricorda, vediamo oggi il primo e lungo trailer originale, in attesa delle versioni localizzate:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net