Animation Italy
I dinosauri Pixar non parlano (ancora) italiano
29 Settembre 2015
I dinosauri Pixar non parlano (ancora) italiano
Gli uffici italiani della Disney hanno rilasciato poche ore fa il primo e lungo trailer italiano di Il Viaggio di Arlo (The Good Dinosaur) [news], prossimo lungometraggio Pixar in arrivo tra un paio di mesi.

Prima nelle mani di Bob Peterson, poi sostituito da Peter Sohn e rinviato di oltre un anno, il salto nella preistoria degli studios di proprietà Disney sembrano aver trovato la quadratura della storia di questa nuova opera.

Protagonisti sono un giovane dinosauro (apatosauro) di nome Arlo e un cucciolo umano, in un alternativa versione della terra in cui l'asteroide che ha fatto estinguere i dinosauri non si è mai scontrato con il pianeta. Quando Arlo cadrà in un fiume e si troverà lontano da casa, affronterà insieme al piccolo umano il lungo viaggio di ritorno.

La pellicola è attesa nei cinema per fine Novembre in (quasi) tutti i cinema del mondo, italiani compresi. Dopo l'ultimo trailer internazionale presentato pochi giorni fa [news], trailer in cui si cominciavano ad intuire storia e vedere i dinosauri parlare, in questo confezionato per il pubblico italiano si è fatto a meno dei dialoghi puntando su schermate testuali tradotte e alcune nuove scene.

In attesa di uno completo di dialoghi vi mostriamo questo:




[ Fra - fonte Disney]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net