Animation Italy
20 anni di Pixar da Toy Story ad Arlo
16 Ottobre 2015
20 anni di Pixar da Toy Story ad Arlo
E si, sono passati ben 20 anni dal 1995, anno in cui gli studios d'animazione Pixar presentavano al mondo la prima opera interamente realizzata in computer grafica: Toy Story. Dopo 20 anni la qualità è cambiata, ma non la passione.
L'occasione è la presentazione della nuova opera degli studios, la numero sedici, opera intitolata Il Viaggio di Arlo (The Good Dinosaur in patria) [news] che arriverà nei cinema tra poche settimane.

Protagonisti della storia sono un giovane dinosauro, un apatosauro, di nome Arlo e un cucciolo umano, in un alternativa versione della terra in cui l'asteroide che ha fatto estinguere i dinosauri non si è mai scontrato con il pianeta. Quando Arlo cadrà in un fiume e si troverà lontano da casa, affronterà insieme al piccolo umano il lungo viaggio di ritorno.

In attesa di fine Novembre, vi lasciamo al nuovo promo del film che ci racconta i legami con tutte le pellicole Pixar, dagli albori fino alle ultime produzioni, e fa un certo effetto vedere la qualità dei modelli del primo Toy Story:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net