Animation Italy
Si torna negli anni 70 con la nuova serie Netflix
18 Novembre 2015
Si torna negli anni 70 con la nuova serie Netflix
Netflix è ormai un nome conosciuto e ben legato agli ambienti televisivi sia per la sua piattaforma che per le sue produzioni. Oggi parliamo proprio di queste ultime visto l'imminente arrivo di una nuova serie, diretta ad un pubblico adulto: F is for Family.
Dunque la nota piattaforma di streaming cerca di mettersi vicino ai grandi network producendo film e serie tv che abbiano gli stessi target delle più celebri produzioni. E dopo aver accontentato adulti e bambini con serie e film a loro dedicati di certo non poteva mancare una serie animata diretta principalmente ad un pubblico adulto come altre hanno già fatto (I Simpson, Family Guy, South Park, King of the Hill, solo per citarne alcune delle più storiche).

La produzione che si va ad introdurre proprio in questo settore sarà F if for Family, una commedia retrò ambientata nell'america degli anni 70 creata da Bill Burr e dal vincitore di un Emmy Michael Price (I Simpson).

La serie segue le vicende della famiglia Murphy in quell'america in cui era ancora permesso dare uno schiaffo ai propri figli, fumare nei luoghi pubblici e portare una pistola in aereoporto. Burr dà la voce al capo famiglia, Frank, il patriarca dai modi estremi, Laura Dern è la moglie, Justin Long il figlio maggiore Kevin e Sam Rockwell un vicino.

Tutti gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma dal prossimo 18 Dicembre (non abbiamo informazioni sulle disponibilità fuori dagli stati anglofoni).

Ecco il primo e lungo trailer che presenta l'opera:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net