Animation Italy
I cittadini di Zootropolis parlano italiano
1 Dicembre 2015
I cittadini di Zootropolis parlano italiano
L'ufficio italiano della Disney pubblica in due giorni i trailer italiani dei prossimi titoli Pixar e Disney. Ieri era il turno del pesciolino Dory, mentre oggi tocca ai cittadini di Zootropolis (Zootopia) [news].
Il trio di registi composto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush porterà sugli schermi tutto un nuovo mondo, fatto di animali antropomorfi di ogni tipo, tutti insieme sotto il tetto della stessa città.

Quest'ultima è la moderna metropoli di Zootropolis, una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l'elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Dopo varie informazioni sempre contrastanti finalmente sembra essere nota la data d'uscita italiana, ovvero il 18 Febbraio 2016, un paio di settimane prima dell'uscita americana.

Ecco a seguire il trailer italiano (che più che trailer è una lunga scena):




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net