Animation Italy
I primi 3 minuti di Mobile Suit Gundam Thunderbolt
12-12-2015
I primi 3 minuti di Mobile Suit Gundam Thunderbolt
La nuova opera firmata Bandai/Sunrise legata al più noto dei robottoni nipponici, Mobile Suit Gundam Thunderbolt [news], si presenta in rete con un video esclusivo dei primi 3 minuti.
Ispirata dal manga omonimo di Yasuo Ohtagaki, l'opera è diretta e sceneggiata da Kou Matsuo, autore dello storyboard di Gundam 00 e regista di Valvrave the Liberator, mentre il design dei personaggi è affidato a Hirotoshi Takaya (Eyeshield 21, Kekkaishi, Yu-Gi-Oh! Zexal), e il design dei mezzi meccanici a Hajime Katoki (Gundam Wing, Patlabor 2: The Movie, Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team) insieme a Morifumi Naka (Il vento dell'Amnesia, Texhnolyze) e Seiichi Nakatani (Gundam 00, Mobile Suit Gundam 00: A Wakening of the Trailblazer).

Il resto dello staff include il direttore artistico Goki Nakamura, il colorista Takako Suzuki, il direttore della computer grafica Tomohiro Fujie, il monitor design Takashi Aoki, il direttore della fotografia Kentaro Waki, il montagio di Daisuke Imai, le musiche di Naruyoshi Kikuchi, il direttore del suono Eriko Kimura e gli effetti sonori di Mutsuhiro Nishimura.

L'anime sarà disponibile in anteprima agli appartenenti del fan club Gundam (in Giappone) e in streaming/download a partira dal 25 Dicembre attraverso la piattaforma EST (Electronic Sell Through).

Ecco l'anteprima in inglese dell'opera:




[ Fra - fonte DomenicoV/GundamUniverse ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
I Simpson

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net