Animation Italy
Trailer italiano per Anomalisa
Trailer italiano per Anomalisa
Definito con molti aggettivi dai critici, tra cui "il film più umano dell'anno, anche se privo di umani sullo schermo", Anomalisa [news] arriverà il prossimo mese nelle sale italiane, film di cui vi mostriamo il trailer italiano.
Nato dalla mente di Charlie Kaufman e Duke Johnson, autore di Essere John Malkovich, Il Ladro di Orchidee, Se mi lasci ti cancello il primo e autore e produtore della serie "Mary Shelley's Frankenhole" il secondo, questo lungometraggio è realizzato in forma interamente indipendente (non legato ad alcuni studios) tramite animazioni stop-motion.

Si tratta di un film di genere prevalentemente drammatico diretto ad un pubblico adulto, perle rare nel nostro panorama, presentato e premiato nell'ultima edizione del Film Festival di Venezia.

Protagonista della storia è Michael Stone, marito, padre e apprezzato autore del libro "How May I Help You Help Them?" (Come posso aiutarvi ad aiutarli?), un uomo paralizzato dall'ordinarietà della sua vita. In occasione di un viaggio d'affari a Cincinnati dove deve tenere una conferenza ad un congresso di professionisti del settore servizio clienti, pernotta al Fregoli Hotel. Lì scopre, con sua grande meraviglia, una possibile via di uscita dalla sua disperazione nei panni di una rappresentante di una ditta di dolci di Akron di nome Lisa, una donna senza grandi pretese che potrebbe essere o meno il grande amore della sua vita.

Un surreale viaggio, cupamente comico, nella lunga notte dell'anima di un uomo, Anomalisa conferma il posto di Charlie Kaufman tra i più importanti filmmakers americani e presenta Duke Johnson come una straordinaria nuova forza creativa.

Il film arriverà nelle nostre sale il 25 Febbraio prossimo e di seguito, nell'attesa, vi mostriamo il trailer italiano:




[ Fra - fonte TuttoCartoni ]
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net