Animation Italy
Nuovo trailer internazionale per Zootropolis
11 Gennaio 2016
Nuovo trailer internazionale per Zootropolis
Zootropolis [news], il nuovo film Disney, è nelle battute finali di produzione, pronto ad arrivare nei cinema di tutto il mondo dal prossimo mese. Nel frattempo ci gustiamo un nuovo trailer internazionale.
La moderna metropoli di Zootropolis (Zootopia in patria) è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l'elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all'interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Il nuovo classico degli studios di Topolino è diretto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush e arriverà nei cinema italiani il 18 Febbraio, e solo qualche settimana dopo nei cinema negli States e nel resto del mondo.

Da poco è stato rilasciato un nuovo ed interessante trailer internazionale, diretto al pubblico giapponese, con numerose scene inedite che mostrano nuovi aspetti della storia:




[ Fra - Fonte OnAnimation ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net