Animation Italy
Le voci italiane di Zootropolis e un nuovo video
27 Gennaio 2016
Le voci italiane di Zootropolis e un nuovo video
La succursale italiana della Disney presenta i doppiatori d'eccezione che doppieranno i personaggi di Zootropolis [news], nuovo film degli studios in arrivo tra poche settimane nelle sale.
Arriverà nelle sale italiane il 18 Febbraio il nuovo film d'animazione Disney, un'avventura ricca di divertimento e colpi di scena, con un irresistibile cast di voci.

A cominciare dal celebre attore Massimo Lopez che interpreta Lionheart, sindaco di Zootropolis, colui che ha ideato il mantra secondo il quale "a Zootropolis chiunque può essere ciò che vuole". Il conduttore e attore Paolo Ruffini è Yax, il bovino più illuminato e pacifico di tutta Zootropolis, oltre che fonte inesauribile di consigli. Nicola Savino, popolare conduttore televisivo e radiofonico, è Flash, il bradipo più "veloce" all'interno del DVM (Dipartimento dei veicoli mammiferi), mentre il noto attore e interprete attivo sul web, sulla TV e sul cinema Frank Matano è Duke, una piccola faina truffaldina. Infine, il celebre attore Diego Abatantuono è Finnick, la volpe fennec complice di Nick Wilde, e l'attrice comica Teresa Mannino è Fru Fru, la figlia di Mr. Big, il più pericoloso boss criminale di Tundratown: un piccolo mammifero con una grande personalità e l'incredibile voce di Leo Gullotta.

Questi sono solo alcuni dei personaggi di ogni specie e taglia, che l'improbabile coppia di investigatori formata dalla coniglietta poliziotta Judy Hopps e dalla volpe loquace e truffaldina Nick Wilde incontrerà nel corso delle indagini su un misterioso caso.

La colonna sonora del film, al cui interno sarà presente anche la canzone "Try Everything" cantata dalla star internazionale Shakira, porta la firma di Michael Giacchino, il pluripremiato compositore di origine italiana.

Prodotto da Clark Spencer, Zootropolis è diretto da Byron Howard (Rapunzel – L'Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film).

Ecco la clip in cui Shakira presenta il brano insieme ad alcune scene inedite del film:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net