Animation Italy
Surf's Up 2 - la Sony ci riporta sulle onde
Surf's Up 2 - la Sony ci riporta sulle onde
Era il 2007 quando i giovani studios Sony Pictures Animation presentavano Surf's Up - I Re delle Onde, ottima opera candidata all'Oscar e concepita in chiave documentario, la prima del genere in campo animato a cui da poco è stata annunciato un sequel.
Realizzato in collaborazione e co-produzione con WWE Studios (sussidiaria della federazione di wrestling World Wrestling Entertainment), l'opera è intitolata Surf's Up 2: Wavemania è la sua uscita è programmata per il 2017, in tempo per festeggiare i 10 anni dall'uscita del primo titolo.

La nuova avventura vedrà ancora protagonista Cody Maverick affamato di nuove sfide contattare il gruppo di surfisti conosciuti con il nome "The Hang 5" (doppiati da alcune delle superstar della WWE come John Cena, The Undertaker, Triple H, Diva Paige e Mr. McMahon) e gli propone una sfida in un luogo misterioso conosciuto con il nome "The Trenches", dove si dice si formino le più grandi onde del mondo. Ma proprio li Cody scoprirà che i luoghi che ha lasciato valgono molto di più di qualunque pericolosa sfida eroistica.

L'opera segnerà il debutto alla regia di Henry Yu, artista cresciuto sotto l'ala protettiva di Genndy Tartakovsky il cui ultimo lavoro è stato quello di story artist di Hotel Transylvania, mentre Abdul Williams è l'autore della storia.

L'uscita del lungometraggio d'animazione è diretta al solo pubblico home, senza passare per i cinema (almeno in patria) per cui le animazioni sono state appaltate ad uno studios esterno, ovvero ai Rainmaker Entertainment.

In attesa di altre informazioni e le prime animazioni ecco alcune immagini promozionali con i nuovi personaggi i rispettivi doppiatori:








[ Fra - via AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net