Animation Italy
Le primissime animazioni di Early Man di Aardman
11 Maggio 2016

Le primissime animazioni di Early Man di Aardman

Leggi...
Gli studios inglesi Aardman Animations e una delle loro più grandi menti sono all'opera per realizzare un nuovo titolo: Early Man, un avventura che ci porterà indietro nel tempo.
Gli studios famosi per le animazioni in stop-motion e personaggi indimenticabili come Wallace e il suo aiutante Gromit, la pecora Shaun e molti altri (Galline in Fuga, Wallace & Gromit - La Maledizione del Coniglio Mannaro, Pirati - Briganti da Strapazzo) sono pronti al ritorno con un nuovo lungometraggio. E per farlo si affidano ad una delle loro migliori (e più premiate) menti: Nick Park.

Scritto da Mark Burton e John O'Farrell e prodotto da StudioCanal, Early Man è un commedia ambientata nella preistoria. L'avventura ha per protagonisti il cavernicolo Dug e il suo fidato Hognob che dovranno salvare la loro tribù dall'incombente età del bronzo. Questo film segna il ritorno alla regia di Nick Park dal film di Wallace & Gromit del 2005.

Il co-produttore dell'opera, StudioCanal, pochi giorni fa ha anche annunciato che il primo doppiatore assoldato è il premio Oscar, Golden Globe e Bafta (tra i maggiori) Eddie Redmayne (La Teoria del Tutto, The Danish Girl) che presterà la sua voce a Dug.

"Non solo Eddie si è unito al nostro team, la sua versatilità ed energia ci hanno davvero aiutato a dare vita al mio personaggio" ammette il regista. "Lui incarna il fascino sfrontato, divertimento e lo spirito grintoso di Dug, e sono sicuro che andrà molto d'accordo anche con la sua spalla Hobnob!".

L'uscita del film è già programmata per inizio 2018 in Regno Unito, Francia, Germania e pochi altri paesi che hanno già acquistato l'opera.



Di seguito le primissime animazioni presentate dal regista in persona:




[ Fra - via AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net