Animation Italy
Primo promo per Trolls della DreamWorks
13 Maggio 2016
Primo promo per Trolls della DreamWorks
Gli studios DreamWorks Animation ci propongono un lungo promo, una scena completa presentata in questi giorni a Cannes della loro nuova opera, Trolls [news], una commedia musicale attesa per il periodo natalizio.
Diretto da Mike Mitchell (regista di Shrek e Vissero Felici e Contenti) e Walt Dohrn (uno dei registi della serie di SpongeBob) e scritto dal duo Jonathan Aibel e Glenn Berger (autori di tutti capitoli di Kung Fu Panda, di Mostri Contro Alieni e SpongeBob - Fuori dall'acqua tra i maggiori), il nuovo lungometraggio avrà come protagonisti quelle piccole bambole composte da enormi e strane teste condite da una folta capigliatura colorata.

Un folto gruppo di sorridenti e ottimisti personaggi con sulle labbra costantemente dei motivetti allegri che un giorno incontreranno un misterioso gigante che gli rovinerà l'umore.

Assoldati come doppiatori un interessante gruppo di artisti e attori come Justin Timberlake, Anna Kendrick, Russell Brand, James Corden, Kunal Nayyar, Ron Funches, Icona Pop, Gwen Stefani e molti altri.

Sono state già annunciate le prime date d'uscita, da metà Ottobre prossimo nei principali stati europei, mentre in Italia arriverà il 27 Ottobre e in patria solo il 4 Novembre.

Ecco il nuovo promo:




[ Fra - fonte OnAnimation ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net