Animation Italy
Sing - Tutti in coda per le audizioni
24-05-2016
Sing - Tutti in coda per le audizioni
Quest'anno gli studios Illumination (quelli di Cattivissimo Me e dei Minions per capirci) presenteranno ben due titoli: Pets - Vita da Animali [news] e Sing [news]. Oggi vi presentiamo il secondo e lungo trailer di quest'ultimo.
Si preannuncia veramente divertente il primo lungometraggio animato sul più classico quanto diffuso format di competizione canora tanto in voga in tutto il mondo in questi ultimi anni.

Scritto e diretto da Garth Jennings e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy, la storia è ambientata in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali. Protagonista è Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista, che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora del paese.

Con un cast di altissimo livello in patria tra cui Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton, Tori Kelly, Nick Kroll, Jennifer Saunders, Peter Serafinowicz, Leslie Jones, Jay Pharoah, Nick Offerman, Beck Bennett e molti altri, e con oltre 85 canzoni di successo, Sing arriverà al cinema a Dicembre negli States e il 26 Gennaio 2017 in Italia, distribuito da Universal Pictures.

Di seguito il divertente secondo trailer rilasciato poche ore fa, in versione italiana e originale:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net