Animation Italy
Animusic weekend: Big Fish & Begonia
Animusic weekend: Big Fish & Begonia
Il nostro fine settimana ci rilassiamo con la nostra rubrica Animusic che oggi ci porta in Cina per ascoltare il video musicale ufficiale del film Big Fish & Begonia [news].
In produzione per oltre dieci anni, si tratta di un opera principalmente indipendente ma di straordinaria bellezza. Realizzata con meno di 5 milioni di dollari di budget dal cinese B&T Studio, arriverà finalmente nei cinema in patria il prossimo 8 Luglio prodotta dalla nuova etichetta del produttore cinese Enlight Media, la Coloroom Pictures, che ha annunciato la produzione e la distribuzione a livello globale di ben 22 lungometraggi d'animazione per i prossimi anni.

Questo progetto, il cui titolo originale è Da Hai, è dunque il primo di una nuova serie che porterà l'animazione cinese in giro per il mondo, ma di cui al momento non si hanno notizie di release fuori dal territorio cinese.

La storia è ispirata ad una classica leggenda cinese con protagonista una giovane ragazza e il suo viaggio attraverso uno strano mondo alternativo, dove la terra e il mare sono fusi in una differente realtà. Quì lei cambia forma diventando un delfino, alla ricerca dell'umano che l'ha salvata per ricambiare il favore.

In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo allo splendido video musicale ufficiale dell'opera:




[ Fra - via CartoonBrew ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net