Animation Italy
La vita fa schifo - in una nuova web serie almeno!
6 Giugno 2016

La vita fa schifo - in una nuova web serie almeno!

Il titolo completo è Life Sucks but at Least I've Got Elbows ed è una nuova web serie scritta e diretta da un italiano, che vuole parlarci di vita, morte, religione e altri argomenti di un certo spessore, cercando di strapparci nel contempo più di un sorriso.
E' una nuova web serie ma si annuncia come "non la solita web serie" che vuole cercare di rompere la routine giornaliera rispondendo a quesiti esistenziali che da sempre affascinano l'uomo.

Realizzata con animazioni in computer grafica su sfondi reali, la serie segue le avventure di una famiglia di dimensioni ridotte che esplora il nostro mondo lungo tutti e dodici gli episodi, dove una precoce ragazzina di nove anni darà del filo da torcere al proprio padre assillandolo con curiosità poco pertinenti la sua età, senza dimenticare il loro animale domestico, un uccello che ripete solamente "la vita fa schifo".

Dietro questa produzione troviamo Chaosmonger Studio e il suo fondatore Nicola Piovesan, pluri-premiato artista, autore e regista veneziano da tempo trasferito a Tallin in Estonia dove ha scritto l'opera insieme a Matt Willis-Jones.

A prestare le voci ai personaggi troviamo Michael McConnohie, nel ruolo del padre, e le giovani e talentuose Lizzie Freeman e Hayley Nelson.

Il primo episodio sarà distribuito sul canale ufficiale YouTube della serie [link] tra un paio di giorni, l'8 Giugno, e si intitolerà "Religione".

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net