Animation Italy
Sausage Party - le salsicce hanno paura
6 Giugno 2016
Sausage Party - le salsicce hanno paura
Mancano pochi mesi per capire cosa menti come Seth Rogen, Evan Goldberg e Jonah Hill riescono a partorire e produrre in campo animato. Il progetto si intitola semplicemente Sausage Party [news], di cui oggi vi mostriamo un nuovo spot con scene inedite.
Prodotto da Annapurna Pictures, Nitrogen Studios Canada e Point Grey Pictures, e diretto dalla coppia Conrad Vernon e Greg Tiernan, il lungometraggio arriverà nei cinema italiani in contemporanea con l'uscita di casa nei primi giorni di Agosto.

Il film seguirà le vicende di hot dogs, carote, banane, burro di noccioline e molti altri alimenti che, dopo aver vissuto insieme tra gli scaffali del supermercato e aver sognato una vita migliore dopo esser acquistati dagli umani, scoprono la tremenda verità della loro fine. Uno shock a cui dovranno porre rimedio.

I primi trailer e lo spot che vi proponiamo quì di seguito non ci mostrano volgarità nei dialoghi o nelle scene, ma vi ricordiamo che il lungometraggio, a detta dei suoi autori, è prettamente diretto ad un pubblico adulto (avrà il rating R, Restricted, dunque niente minorenni non accompagnati).

Ecco il nuovo spot:




[ Fra - fonte SlashFilm ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net