Animation Italy
Immagini per Moana di Disney e Piper della Pixar
08-06-2016
Immagini per Moana di Disney e Piper della Pixar
Il nuovo classico Disney atteso per l'ultima parte dell'anno si intitola Moana (in Italia Oceania [news]) mentre il nuovo corto Pixar sarà Piper [news], opere di cui, in attesa dei primi video, vi mostriamo poster e immagini.
"The ocean is calling" è una delle frasi che presentano la nuova opera animata dei princiali studios di casa Disney, opera diretta da due miti quali Ron Clements e John Musker, che i fans italiani vedranno nel periodo natalizio.

La storia ha per protagonista Vaiana, una teenager vivace che decide di partire in barca per una missione rischiosa, intenzionata a onorare il destino mai compiuto dei suoi antenati che incontrerà il semidio Maui e, insieme a lui, attraverserà l’Oceano Pacifico in un viaggio ricco d'azione.

Il primo video è stato annunciato in uscita tra pochi giorni (che troverete tra le nostre pagine appena disponibile), nel frattempo ecco due dei primi poster:




La seconda opera di cui vi parliamo è invece il nuovo corto Pixar che accompagnerà il film Alla Ricerca di Dory [news]: Piper, diretto dal veterano degli studios Alan Barillaro, quì alla prima esperienza da regista.

Questo racconterà la storia di un piccolo uccellino che si avventurerà per la prima volta fuori dal nido alla ricerca di cibo ma dovrà subito vedersela con le onde del mare.

Anche di quest'ultimo attendiamo le prime animazioni, ma nel frattempo ci gustiamo queste promettenti istantanee:





[ Fra - fonte Empire ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net