Animation Italy
Un giro nel mondo degli allegri Trolls
1 Luglio 2016
Un giro nel mondo degli allegri Trolls
La nuova opera DreamWorks Animation si intitola Trolls [news] ed è un inno alla gioia e ai colori con molta musica di contorno che oggi finalmente si presenta con il primo e lungo trailer originale e italiano.
Protagoniste del titolo sono le divertenti bamboline dalle lunghe e colorate chiome che saranno dirette da Mike Mitchell (regista di Shrek e Vissero Felici e Contenti) e Walt Dohrn (uno dei registi della serie di SpongeBob) e scritto dal duo Jonathan Aibel e Glenn Berger (autori di tutti capitoli di Kung Fu Panda, di Mostri Contro Alieni e SpongeBob - Fuori dall'acqua tra i maggiori).

La sinossi descrive così la storia: partendo per un'epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Oltre ai prima citati Kendrick e Timberlake, a doppiare l'opera troviamo nomi di artisti come: Zooey Deschanel, Russell Brand, James Corden, John Cleese, Christine Baranski, Kunal Nayyar, Ron Funches, Icona Pop, Gwen Stefani, Christopher Mintz-Plasse e molti altri.

Il lungometraggio d'animazione arriverà sui grandi schermi italiani dal 27 Ottobre prossimo, mentre in patria dovranno attendere il 4 Novembre.

Ecco il nuovo e lungo trailer che ci illustra personaggi e storia, in versione italiana e originale:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net