Animation Italy
La squadra di Sing al completo nel nuovo trailer
7 Luglio 2016
La squadra di Sing al completo nel nuovo trailer
Oggi ci dedichiamo ancora agli studios Illumination (quelli di Cattivissimo Me e dei Minions), ma dando spazio questa volta a Sing [news] di cui ci gustiamo il nuovissimo trailer lungo ben 4 minuti.
Scritto e diretto da Garth Jennings, il titolo sarà il secondo dell'anno rilasciato dagli studios e sarà sempre una commedia con protagonisti una grande quantità di animali.

Il progetto porterà per la prima volta sui grandi schermi un contest canoro (format tanto in voga in questi ultimi anni sulle tv di quasi tutto il mondo) con l'uso di animazioni. L'idea arriverà al proprietario di un teatro sull'orlo del fallimento che riuscirà contro ogni pronostico ad imbastire uno show con una squadra molto varia di concorrenti, provenienti da ogni estrazione sociale nonchè razza.

Con doppiatori d'eccezione come Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton, Tori Kelly e molti altri, l'opera potrà contare su un reparto musicale composto da ben 85 hits.

Sing è atteso in patria intorno alle feste di natale, mentre il distributore italiano ha già annunciato che lo sposterà di qualche settimana, in un periodo (cinematografico) meno affollato: a fine Gennaio 2017.

Il nuovo e lungo trailer pubblicato dagli studios poche ore fa ci mostra nel dettaglio le storie di alcuni dei principali protagonisti insieme a numerose scene inedite:


ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net