Animation Italy
Incontriamo una giovane e carina Oceania
20 Luglio 2016
Incontriamo una giovane e carina Oceania
Il nuovo titolo made in Disney in uscita per il prossimo Natale sarà la commedia d'avventura Oceania [news], in casa Moana, di cui vediamo delle scene inedite nel nuovo trailer giapponese.
L'opera scritta e diretta da due maestri come Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Alladin, La Principessa e il Ranocchio), comincia il suo percorso di promozione con video, foto e quant'altro.

La storia ha per protagonista una giovane ragazza che vuole riprendere le tradizioni dei grandi navigatori che nel passato hanno esplorato il vasto mondo di isole del Pacifico, tutto questo per salvare la sua gente. In suo soccorso durante il viaggio arriverà il Dio Maui che la guiderà attraverso il vasto oceano tra mostri e incontri di ogni tipo alla ricerca della soluzione ai problemi del suo popolo e alla scoperta della sua stessa identità.

Dopo il primissimo trailer originale e italiano che vi abbiamo mostrato un mesetto fa [news], oggi vi presentiamo un trailer giapponese ricco di nuovissime scene inedite, e in cui scopriamo anche il rapporto tra l'oceano e la protagonista.




[ Fra - via BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Seth MacFarlane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net