Animation Italy
Federico Russo e una Cicogna nel nuovo film Warner
9 Agosto 2016
Federico Russo è una Cicogna nel nuovo film Warner
La nuova commedia animata della Warner Bros avrà per protagonisti i corrieri più vecchi del mondo e l'evoluzione del loro lavoro. Cicogne in Missione [news] si mostra con il nuovo e divertente trailer italiano e presenta i principali doppiatori.
Le cicogne portano i bambini... o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell'azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l'unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

In casa uscirà con il titolo Storks, il nuovo lungometraggio in computer grafica diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland, e prodotto da Warner Animation Group e Sony Pictures Imageworks, e arriverà nei cinema di casa a Settembre e il mese successivo in Italia.

Tra le prime informazioni sulla versione italiana, il nuovo trailer ci riporta i nomi dei doppiatori chiamati a prestare le voci ai principali personaggi, ovvero Alessia Marcuzzi in Tulip, Vincenzo Salemme in Today e, soprattutto, Federico Russo nei panni del protagonista Junior che primeggia in tutto questo nuovo e lungo trailer:




[ Fra - fonte WarnerBrosIta ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net