Animation Italy
Il videogioco Skylanders diventa una serie animata
14 Ottobre 2016

Il videogioco Skylanders diventa una serie animata

Si intitola Skylanders Academy la prima produzione animata degli Activision Blizzard Studios, basata sull'omonimo franchise di videogiochi e giocattoli, serie che vedrà la luce sul network Netflix.
Arriverà sul catalogo del noto newtork in tutto il mondo il 28 Ottobre prossimo, prima stagione di due già programmate, per un totale di 26 episodi (13 per stagione).

Per chi non conoscesse Skylanders, si tratta di una serie di videogames i cui personaggi vengono sbloccati con i rispettivi giocattoli, una sorta di action figures interattive.

La serie animata seguirà le eroiche avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nel loro viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands, proteggendolo dalle forze del male. Una serie di entusiasmanti avventure per bambini di tutte le età, le cui storie però si muoveranno in modo totalmente autonomo rispetto agli eventi dei videogames.

Tra i maggiori artisti assoldati per la realizzazione spicca Eric Rogers, uno degli autori di Futurama che ha descritto la nuova serie come un misto tra Futurama e Gravity Falls.

Il nuovo gioco della serie, Skylanders Imaginators, è disponibile da oggi, mentre la prima stagione della serie tv sarà rilasciata a fine mese totalmente doppiata anche in italiano. La seconda è in programma invece per il 2017.

Ecco di seguito il trailer italiano:




[ Fra - fonte Netflix/Wikipedia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net