Animation Italy
Alessia Marcuzzi ci parla di Cicogne in Missione
Alessia Marcuzzi ci parla di Cicogne in Missione
Gli studios Warner Bros. non vogliono lasciare il settore animazione solo ai concorrenti dunque ritornano con Cicogne in Missione [news], commedia che tra pochi giorni arriverà anche nei cinema italiani.
Le cicogne portano i bambini... o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell'azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l'unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

Queste le informazioni principali della nuova commedia realizzata con animazioni in computer grafica valutata con un 7.1/10 su Imdb e 63% su RottenTomatoes.

In uscita il 20 Ottobre nei cinema italiani, vi proponiamo una lunga intervista alla doppiatrice della protagonista Tulip, Alessia Marcuzzi e, subito dopo, una scena inedita e in italiano tratta dal film:






[ Fra - fonte WarnerBrosIta ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Goro Miyazaki

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net