Animation Italy
Vi presentiamo il Baby Boss della DreamWorks
17-10-2016
Vi presentiamo il Baby Boss della DreamWorks
Gli studios d'animazione DreamWorks Animation inaugureranno il 2017 con il lungometraggio Boss Baby [news], nuova commedia con un particolare protagonista che vi presentiamo subito a seguire.
Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Un film che vi insegnerà l'importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.

Tom McGrath, il regista di Madagascar, vi invita a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della DWA, tratto dal libro di Marla Frazee, infatti porta sempre il vestito e ha la voce e l'ironia del grande Alec Baldwin. Oltre a lui la versione originale avrà come doppiatori anche Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Pattons Oswalt e Miles Bakshi.

Atteso per Marzo 2017 nei cinema di tutto il mondo, Italia compresa, ecco a seguire il primissimo trailer italiano e originale pubblicati pochissime ore fa:






[ Fra - fonte 20thCenturyFox ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net