Animation Italy
Vi presentiamo il Baby Boss della DreamWorks
17 Ottobre 2016
Vi presentiamo il Baby Boss della DreamWorks
Gli studios d'animazione DreamWorks Animation inaugureranno il 2017 con il lungometraggio Boss Baby [news], nuova commedia con un particolare protagonista che vi presentiamo subito a seguire.
Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Un film che vi insegnerà l'importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.

Tom McGrath, il regista di Madagascar, vi invita a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della DWA, tratto dal libro di Marla Frazee, infatti porta sempre il vestito e ha la voce e l'ironia del grande Alec Baldwin. Oltre a lui la versione originale avrà come doppiatori anche Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Pattons Oswalt e Miles Bakshi.

Atteso per Marzo 2017 nei cinema di tutto il mondo, Italia compresa, ecco a seguire il primissimo trailer italiano e originale pubblicati pochissime ore fa:






[ Fra - fonte 20thCenturyFox ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Annecy
Garfield

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net