Animation Italy
Passione per il Rock dal Tibet - Rock Dog
Passione per il Rock dal Tibet - Rock Dog
Lo abbiamo presentato la scorsa primavera, il lungometraggio d'animazione nato dalla collaborazione tra la cinese Mandoo Pictures e l'americana Reel FX arriva tra un mesetto nei cinema italiani. Vi presentiamo Rock Dog [news].
La storia, basato sul popolare fumetto cinese "Tibetan Rockdog" di Zheng Jun ha per protagonista Bodi, un simpatico mastino tibetano il cui padre vorrebbe seguisse le sue orme come guardiano di un gruppo di pecore che vivono nel loro villaggio. Ma Bodi ha un altro sogno: trasferirsi in città e diventare una rock star.

A dare vita all'opera è Ash Brannon, co-regista di Toy Story 2 e Surf's Up, che ha anche scritto la storia insieme a Kurt Voelker.

Arrivato nei cinema di casa quest'estate, la distribuzione ha venduto anticipatamente l'opera in tempi molto ridotti, così da farla arrivare in numerosi mercati subito dopo l'uscita di casa. In Italia ad acquistarlo è stata M2 Pictures che lo proporrà nei cinema dal 1 Dicembre.

Guest star dell'edizione che vedremo nei nostri cinema sarà Giò Sada, il vincitore X-Factor Italia 2015, che presterà la voce al protagonista nelle sue esibizioni canore.

Nell'attesa vi lasciamo al poster italiano e al trailer italiano che trovate qui a seguire:






[ Fra ]
Notizie correlate...
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net