Animation Italy
La novel Genocidal Organ nei cinema giapponesi
11-11-2016
La novel Genocidal Organ nei cinema giapponesi
Uscirà a Febbraio il terzo film basato sul Progetto Itoh, la catastrofica storia intitolata Genocidal Organ. Un nuovo trailer ci presenta nuove ed interessanti scene dell'anime.
La guerra al terrorismo è esplosa, letteralmente, il giorno di Sarajevo, quando è esploso un ordigno nucleare fatto in casa. Le democrazie leader hanno trasformato in stati di totale sorveglianza i loro territori, e il mondo in via di sviluppo è annegato in una ondata di genocidi. Dietro al crollo del sistema mondiale sembra esserci il misterioso americano John Paul. Toccherà ad un agente segreto, Clavis Shepherd, monitorare l'americano attraverso i rottami della civiltà e trovare ciò che si nasconde dietro questo progetto genocida.

A produrre il film troviamo Geno Studio, gruppo che ha acquisito il progetto dal precedente Studio Manglobe, chiuso per bancarotta nel 2015. Il lavoro è portato avanti dal regista Shukou Murase, che ha ripreso i lavori dopo lo stop annunciato nell'Ottobre 2015.

Tra i primi licensiatari dell'anime troviamo l'americana FUNimation Entertainment che ha già annunciato che porterà nei cinema di casa i primi due capitoli del Progetto Itoh, The Empire of Corpses e Harmony, in limitate sale nei mesi di Aprile e Maggio, prima di programmare questo terzo Genocidal Organ.

In uscita nei cinema giapponesi il 3 Febbraio, in questo nuovo promo che vi proponiamo quì di seguito è stato anche presentato in anteprima il brano "Reloaded" degli EGOIST:




[ Fra - fonte AnimeNewsNetwotk ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net