Animation Italy
Oceania: dietro le quinte di un capolavoro
29 Novembre 2016
Oceania: dietro le quinte di un capolavoro
Appena uscito nei cinema in patria, Oceania (Moana) [news] è l'ultima opera dei Walt Disney Animation Studios subito acclamata come una delle migliori degli ultimi anni. Opera di cui oggi diamo uno sguardo al dietro le quinte.
Diretto da Ron Clements e John Musker, mentre noi dovremo attendere ancora qualche settimana (Natale) per poter mettere gli occhi su questo nuovo classico, in casa è già uscito con ottimi incassi, 82 milioni di dollari nel primo fine settimana nei soli cinema americani (100 totali in tutto il mondo) e ottime opinioni, 8.3/10 su Imdb e 98% su Rotten Tomatoes.

Un titolo che ci porterà nelle paradisiache isole polinesiane con quegli scorci di acqua cristallina, spiagge dorate e palme mosse al vento. E proprio per realizzare questi scenari, gli artisti della Disney hanno dato il meglio così da realizzare effetti molto credibili, come i video quì di seguito ci illustrano.

Ma non solo fluidi (acqua e simili), anche fuoco e fiamme (legati al cattivo Te Kà) e non solo. Ecco i video pubblicati dai colleghi di C-Net:








[ Fra - fonte BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Seth MacFarlane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net